Siamo entusiasti di condividere che da oggi Honu entra ufficialmente a far parte del Gruppo Horsa, leader nella consulenza IT e nello sviluppo di soluzioni digitali avanzate.
Il nostro ingresso nella divisione Horsa Plan rappresenta un passo strategico che consolida un progetto condiviso, orientato all’innovazione, alla crescita e alla creazione di valore per i nostri clienti.
L’unione tra Honu e Horsa Plan rappresenta la convergenza di visioni, competenze e passioni complementari. Una sinergia che ci consentirà di potenziare le soluzioni che ogni giorno portiamo ai nostri clienti, ampliare la nostra proposta di valore e accompagnare le imprese in progetti sempre più strategici, sostenibili e ad alto impatto.
L’unione delle competenze tecnologiche di Honu con l’expertise di Horsa Plan consentirà di offrire strumenti ancora più efficaci e personalizzati per la digitalizzazione avanzata, la robotic process automation (RPA) e la workflow automation (WFA)

Ivan Stanzial, CEO di Honu, commenta così questo importante traguardo: “Entrare a far parte di Horsa Plan ci permette di unire le forze con un team straordinario, con cui condividiamo valori, approccio consulenziale e una forte propensione all’innovazione. E’ una scelta strategica che ci apre a nuove opportunità, ci consente di ampliare il nostro raggio di azione e rafforza il nostro impegno concreto verso clienti, partner e, soprattutto, persone.“
Nicola Basso, CEO di Horsa, conferma che: “L’affinità tra i valori aziendali di Horsa e quelli di Honu – orientamento al cliente, spirito collaborativo, trasparenza – rappresenta la base solida su cui costruire questa nuova fase.”
Anche Maurizio Ciraolo, manager di Horsa Plan, sottolinea il valore dell’integrazione: “Honu porta con sé un approccio innovativo, orientato al miglioramento concreto dei processi attraverso tecnologie evolute che consentono di rendere sempre più efficiente il lavoro all’intero delle aziende. L’incontro tra la visione di Horsa Plan e l’esperienza di Honu ci consente di costruire una nuova offerta di valore, in grado di rispondere alle esigenze più evolute delle organizzazioni. Siamo convinti che la contaminazione tra i nostri team sarà uno stimolo creativo e operativo per tutto il gruppo.”
C “Ci sono traguardi che segnano una svolta, ma è la qualità delle persone che trasforma ogni passaggio in qualcosa di straordinario; questo è il riconoscimento di un percorso costruito giorno dopo giorno con impegno, competenza e una visione chiara del futuro”