Le migliori suite per il customer care e l'ITSM
Le suite Freshworks: intelligenti, scalabili, sicure e facili da usare.

Freshworks è leader nel software per l’assistenza clienti (Freshdesk) e l’IT Service Management (Freshservice), con proposte dalle giuste dimensioni, facili e veloci da implementare.

Freshdesk è la piattaforma di customer service omnicanale e context sensitive che consente di semplificare le interazioni con il cliente e far crescere il tuo business, nonchè di porre i tuoi agenti al centro del processo. Potrai indirizzare i ticket provenienti dai vari canali in un’unica piattaforma, snellendo il flusso di lavoro e monitorando le performance, attraverso una soluzione in cloud, agile, adattabile e facile da usare. Tra i servizi: portale per i clienti personalizzabile, multicanalità, knowledge base, reporting, risposte basate su AI o regole, automazioni e integrazioni, …

Modernizzare l’ITSM con una soluzione intuitiva, intelligente e di rapido ritorno  sull’investimento è la value proposition di Freshservice (ROI del 308% – studio Forrester Total Economic Impact). Freshservice integra una gestione completa dei servizi IT su un’unica piattaforma per superare i silo, migliorare i tempi di risoluzione, ridurre i costi e migliorare la visibilità, anche attraverso automazioni e integrazioni. Tra i servizi: ticketing assistenza, catalogo servizi e prodotti, gestione incident, asset, alarm, problem, change management, progetti, …

I vantaggi delle suite Freshworks
Gestione dei ticket

L’interfaccia intuitiva consente agli agenti di gestire i ticket con sicurezza, garantendo risposte tempestive e personalizzate. Permette di organizzare le richieste, stabilire le priorità e tenere traccia del tutto in modo efficace

Supporto multicanale

Supporto per più canali di comunicazione, inclusi e-mail, telefono, chat, social media e altro ancora. Ciò consente ai team di centralizzare le interazioni con i clienti e fornire un supporto coerente su vari canali, migliorando l’esperienza

Automazione dei flussi

Potenti funzionalità di automazione aiutano a semplificare le attività e i flussi di lavoro ripetitivi. Consente ai team di automatizzare l’assegnazione dei ticket, le notifiche di follow-up e altri processi di routine, risparmiando tempo e garantendo un’erogazione del servizio coerente

Knowledge-base

E’ presente una funzione di knowledge base che consente ai team di creare e mantenere un archivio di articoli, domande frequenti e documentazione. Ciò consente di trovare autonomamente soluzioni a problemi comuni, riducendo il numero di ticket di supporto e migliorando la soddisfazione 

Integrazione

Ogni applicativo Freshworks si integra con un’ampia gamma di applicazioni e strumenti di terze parti, come sistemi CRM, piattaforme di e-commerce, suite di produttività e altro ancora

Reporting

Vi sono funzionalità complete di reporting e analisi che consentono di ottenere informazioni dettagliate sulle loro operazioni di supporto. Si possono tenere traccia delle metriche chiave, monitorare le prestazioni degli agenti e identificare le aree di miglioramento, per un processo decisionale basato sui dati

Siamo Solution Partner di Freshworks, con una lunga esperienza nella gestione di progetti di trasformazione e integrazione digitale

In Honu lavoriamo per ottimizzare i flussi di lavoro, semplificare le procedure e implementare soluzioni innovative al fine di ottenere risultati tangibili e misurabili. Il nostro approccio si basa sulla comprensione delle esigenze specifiche del cliente e sulla personalizzazione delle soluzioni in modo da massimizzare i benefici per l’organizzazione.

Possiamo aiutare te e la tua azienda a migliorare la relazione con i clienti, definendo la soluzione Freshdesk più adatta per ottimizzare i processi di supporto clienti, il servizio e la comunicazione.

Allo stesso tempo, dimensionare adeguatamente la gestione servizi IT con Freshservice permette un boost tecnologico importante, aumentando l’efficienza dei processi interni e liberando tempo a valore per gli IT manager e gli agenti.